Close

24 Gennaio 2019

Laboratorio di Biodanza a Cava de’ Tirreni a scopo benefico

L’Associazione Corda in Accordo Onlus, domenica 27 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 17.00,organizza un Laboratorio di Biodanza presso la Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni, Corso Umberto I, 137.
La prenotazione è obbligatoria, il numero massimo di partecipanti è di 20 persone. Si consiglia di indossare abiti comodi, calzettoni e di portare un tappetino o un plaid per sdraiarsi. La quota di partecipazione è di 30 euro, che comprende il costo del seminario e la quota d’iscrizione (costo di 10 euro) all’Associazione Corda in Accordo Onlus. E’ possibile pranzare con un menu leggero, aggiungendo 10 euro.

L’intero incasso sarà donato all’ Associazione Sant’Andrea nell’Annunziatella, da anni impegnata a sostegno della fasce più deboli degli abitanti del centro storico di Salerno, attraverso attività di formazione e ricreative che hanno lo scopo di sottrarre le giovani donne al degrado e ai pericoli della strada.

La Biodanza  unisce  musica,  movimento e lavoro di gruppo per permettere a chi la pratica di  esprimere pienamente le proprie emozioni, di sviluppare e scoprire le proprie potenzialità, migliorando la comunicazione verbale e non verbale. Non è necessario saper danzare bene poiché non si tratta di un corso di danza, ma  di un percorso di crescita personale.
La Biodanza agisce sulla salute psico-fisica migliorando ansia e stress,  tensioni posturali ed emozionali.
Ente: Associazione Corda in Accordo Onlus
Recapiti:  Stella: 347 606 0829 – Maria Rita393 898 46446
Sito Web: Vai al sito web