Master in Marketing Management 9° edizione
Il Master in Marketing Management è un percorso progettato attorno alle competenze chiave necessarie per sviluppare una carriera di successo nel marketing, copre 3 aree principali: marketing digitale, gestione strategica e gestione del marketing. Il contenuto del corso pone l’accento sulle tendenze attuali nel marketing, nonché sulle questioni chiave che i professionisti del marketing devono affrontare. Il programma che combina la teoria accademica e un approccio pratico attraverso casi di studio ed esempi reali. Disponibili Borse di Studio ed agevolazioni per fuori Regione, disoccupati e professionisti. Sono previste Borse di Studio da 1.500 a 2.000 € destinate a finanziare i costi di partecipazione ai Master.
L’obiettivo del Master in Marketing Management è quello di formare un professionista in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizio, elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo e di fruizione dei media in un mercato dove il digitale ha profondamente mutato il rapporto consumatori-aziende.
Il Master si rivolge a:
- Product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite e consulenti
- Giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche interessati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
- Laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono approfondire e/o acquisire competenze specifiche nell’ambito del marketing.
- Diplomati che hanno già maturato esperienze di lavoro nell’area marketing e vendite.
Per maggiori Informazioni cliccare sul sito web sottostante.
Ente: QFORMA – Quec for Manager
Recapiti: Via Pesciatina 878 – 55012 Capannori (Lucca) – Tel. 0583975059 – Email segreteria@qforma.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 25/05/2019