TRUMOON presenta: Una storia salernitana
Sabato 4 Maggio 2019 dalle 18 presso il circolo Arci Marea, in via Gerardo Capobianco Cono a Salerno, Trumoon presenta: Una storia salernitana con Salvatore Manzo, Francesco Sicilia e Arianna Mancuso.
Trumoon è un’associazione culturale legata al mondo del fumetto, dell’illustrazione e della narrativa disegnata, fondata nel 1983 dai ragazzi che sarebbero diventati i maestri della Scuola salernitana, e che oggi ha riaperto i battenti per iniziativa di quegli stessi autori e il coinvolgimento di nuove leve. Trumoon nasce per dare vita a un laboratorio permanente, a uno spazio creativo aperto al confronto e allo scambio. Trumoon ambisce ad essere un riferimento per coloro che vogliono trasformare una passione in un’opportunità professionale, ma anche per coloro che, semplicemente, amano il fumetto e ogni forma di espressione artistica.
Questo incontro inviterà tutti alla scoperta delle nuove e vecchie pubblicazioni, con l’esclusiva presentazione del primo volume della serie Trumoon Maestri: Piroulì, e della serie ONE SHEET con il nuovo volume ONE SHEET: GIALLO!
Ente: Arci Marea
Recapiti: Tel. 351 925 5422 – email. mareasalerno@gmail.com
Sito web: Vai al sito web