Close

20 Giugno 2019

Scambio giovanile Erasmus+ in Slovenia a settembre 2019

Oriel Association è alla ricerca di 6 partecipanti italiani (18-30) o residenti in Italia per uno Scambio giovanile Erasmus+ a Trbovlje, Slovenia, che si svolgerà dal 13 al 22 Settembre 2019.
Promosso da Movit e da Mladinski Center Trbovlje, “Let’s play together” è un progetto focalizzato su disabilità ed organizzazione di eventi. L’obiettivo è sensibilizzare sul gap tra persone con e senza bisogni speciali e l’obiettivo finale del progetto è colmare questo gap attraverso una serie di workshop e dinamiche che culmineranno nell’organizzazione di un piccolo festival.
Il progetto si basa sulla partecipazione di persone con e senza bisogni speciali. Aumenterà la consapevolezza di ciò che ci unisce e attraverso l’esperienza offrirà ai partecipanti informazioni su di loro, tenendo in considerazione l’informazione come punto chiave del cambiamento di prospettiva.
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 180 euro.
Per candidarsi inviare CV e lettera motivazionale in inglese all’indirizzo email di Oriel, indicato di seguito.
Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Oriel ai contatti indicati in basso.
Ente: Associazione Oriel
Recapiti: Associazione Oriel, Via San Silvestro, 3 Dossobuono di Villafranca di Verona, 37062 – Tel. +393471682976 – Email orielassociationprojects2019@gmail.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 25/06/2019