Concorso per n. 355 risorse tra diplomati e laureati
La Regione Lazio ha pubblicato 7 avvisi pubblici per la selezione di 355 risorse da impiegare in vari profili professionali per il potenziamento dei centri per l’impiego.
Le selezioni sono rivolte a diplomati e a laureati.
Di seguito le figure ricercate e ibandi messi a concorso:
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 200 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 60 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C- posizione economica C1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 10 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto service designer, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 25 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto valutazione della performance e analisi e valutazione delle politiche pubbliche, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto comunicazione e relazioni istituzionali, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto Area informatica, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
Ente: Regione Lazio
Recapiti: Via R. Raimondi Garibaldi 7 – 00145 ROMA – Tel. 0651683840 – Email: urp@regione.lazio.legalmail.it
Sito web: vai la sito web
Scadenza: 25/07/2019