Irno Trek, inaugurazione murales
Sabato 6 Luglio, alle ore 18.30, a Settefichi di Fisciano si scoprirà il murales di Irno Trek dedicato alla natura e alle escursioni.
Cinque metri di murales per raccontare la bellezza delle escursioni e del paesaggio locale. L’iniziativa è promossa dall’associazione Irno Trek, grazie all’azione MAP 2018 del CSV Salerno e alla collaborazione del Comune di Fisciano e della FIE- Federazione Italiana Escursionismo.
Dopo lo svelamento del murales, gli autori dell’opera esporranno parte dei lori lavori su tela nella struttura polisportiva comunale, sempre in via Brodolini, a seguire i presenti potranno partecipare al laboratorio di scultura vivente denominato “il vivo salice”. In serata reading poetico con Mario Salvatore Senatore.
Oltre al murales, l’associazione ha realizzato un laboratorio sui rifiuti e ripristinato alcune aiuole con arbusti e fiori presenti presso la struttura di Settefichi.
Irno Trek è un’associazione di volontariato che ha come obiettivo di condividere con gli altri la propria passione per le attività di trekking o hiking. Un gruppo di giovani, appassionati di natura e del proprio territorio, la Valle dell’Irno. L’intento comune di Irno Trek è di salvaguardare la bellezza, osservando e camminando.
Ente: Irno Trek
Recapiti: Email. info@irnotrek.it
Sito web: Vai al sito web