Tirocini presso la Banca Europea per gli Investimenti
La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) è l’istituzione finanziaria dell’Unione Europea. Il suo compito è quello di contribuire all’integrazione, lo sviluppo equilibrato e la coesione economica e sociale degli Stati membri. Gli uffici della BEI accolgono, su esigenze specifiche, tirocinanti per periodi che vanno dai tre ai cinque mesi, con un programma definito. Al momento sono aperte le candidature per un tirocinio di 4 mesi nella seguente posizione: Data Engineering Trainee.
Destinatari
Verrà data precedenza ai laureati o agli studenti in informatica, ingegneria, matematica, statistica o campi affini. Viene richiesta la conoscenza approfondita di almeno uno dei linguaggi di programmazione (come ad esempio java, C#). Verrà data precedenza a chi è in possesso di conoscenza di: Scala, React e/o SQL, e ha esperienza con Python o R. Per i requisiti specifici per la posizione aperta, consultare il link di riferimento.
Condizioni
Ai tirocinanti verrà garantita un’indennità la cui entità verrà stabilita dal responsabile del personale e le spese di viaggio. I tirocinanti dovranno saranno responsabili per l’alloggio.
Ente: EIB European Investment Bank
Recapiti: EIB European Investment Bank – Traineeships & Summer jobs Human Resources Department Staffing Division 100, boulevard Konrad Adenauer L – 2950 Luxembourg Telefono: (+352) 43 79 1 Email: jobs@eib.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 08/09/2019