Campagne di Comunicazione 2019
Con l’azione C/Com (Campagne di Comunicazione) 2019 Sodalis vuole fornire i servizi di informazione e comunicazione finalizzati ad incrementare la qualità e la quantità di informazioni utili al volontariato, a supportare la promozione delle iniziative di volontariato, a sostenere il lavoro di rete degli enti del Terzo settore tra loro e con gli altri soggetti della comunità locale per la cura dei beni comuni, ad accreditare il volontariato come interlocutore autorevole e competente.
Idee e programmi di interesse generale che non riescono ad acquisire particolare rilevanza nelle comunità di riferimento per la scarsa conoscenza dell’argomento; Buone prassi realizzate sui territori di riferimento su beni comuni, educazione ai giovani, socio-sanitario, immigrazione, ecc.; Percorsi comunicativi per la promozione del volontariato e della cittadinanza attiva.
Le attività avranno il compito di favorire lo scambio di idee tra le associazioni partecipanti con lo sviluppo di partnership e buone prassi. La partnership dovrà essere composta da almeno 3 organizzazioni.
La coprogettazione per ogni singola attività comunicativa prevedrà un controvalore fino a € 1.500,00 fino al completamento dell’importo complessivo di € 15.000,00.
La richiesta di partecipazione da parte delle ODV dovrà essere compilata sul form on line al seguente link, i documenti aggiuntivi vanno inviati all’indirizzo PEC: csvsalerno@pec.it, o a mano presso “Sodalis CSVS Salerno – corso Vittorio Emanuele, 58 – 84123 Salerno”, evidenziando la dicitura “C/Com 2019”.
La raccolta delle adesioni al progetto sarà valida fino alle ore 13.30 del 20 settembre 2019.
La documentazione aggiuntiva richiesta è la seguente:
- Copia del documento di identità dei rappresentanti legali
- Per le ODV e le APS non iscritte negli albi regionali e non socie di Sodalis si richiede: copia di atto costitutivo e statuto.
Ente: Sodalis CSVS Salerno
Recapiti: Tel. 089 2756511 – email. info@sodaliscsvsalerno.it
Sito web: Vai al sito web