Close

17 Ottobre 2019

Progetto di volontariato ESC di breve termine in Bulgaria nel settore culturale

L’organizzazione bulgara Institute for Creative Civil Strategies è alla ricerca di partecipanti italiani o residenti in Italia per il progetto ESC “Cultural Heritage Reporters”, dedicato alla valorizzazione tramite i nuovi media del patrimonio culturale della regione Nord-Est della Bulgaria.
Il progetto avrà inizio a fine ottobre 2019 per concludersi dopo 2 mesi, a dicembre 2019. Si tratta pertanto di un progetto c.d. “short-term”.
Il finanziamento europeo ESC rimborsa le spese per il viaggio degli volontari provenienti dall’Italia fino alla destinazione in Bulgaria (max 270 euro per andata e ritorno). Le spese di alloggio in stanze doppie (nella città di Ruse) sono coperte, così come il pocket money e le spese per il vitto.
Gli spostamenti interni nella zona della Bulgaria del Nord che sono collegati con le attività di volontariato sono assicurati dall’organizzazione ospitante.
Maggiori informazioni sono reperibili contattando l’ente ospitante tramite i recapiti indicati in basso, nonché leggendo le informazioni contenute sul sito ufficiale dell’organizzazione.
Ente: Institute for Creative Civil Strategies
Recapiti: Institute for Creative Civil Strategies, Ruse – Bulgaria – Tel. +359 876 442178 – Email  iccs.bulgaria@gmail.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 21/10/2019