Close

14 Novembre 2019

Master di II livello in “Direzione, management e coordinamento delle strutture sanitarie, sociali e socio-assistenziali territoriali”

Il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Federico II di Napoli organizza il master in “Direzione, management e coordinamento delle strutture sanitarie, sociali e socio-assistenziali territoriali”.
Il Master è diretto a tutte le professioni che operano in ambito sanitario, sociosanitario, sociale, e socio-assistenziale. L’obiettivo è formare competenze distintive adeguate ai nuovi contesti dell’innovazione sanitaria: integrazione Ospedale-Territorio, digitalizzazione in sanità,  introduzione e diffusione dei PDTA (Percorsi diagnostico terapeutici e assistenziali) e PIC (Percorsi integrati di cura).
Sono ammessi 50 studenti in possesso di Laurea specialistica, il Master  annuale di 1500 ore con 60 CFU. La frequenza al corso è obbligatoria per l’80% del totale delle attività formative. La prova finale consiste in una tesi/progetto il cui argomento sarà concordato con il corpo docente.
Il contributo di iscrizione ammonta ad 2500 euro.
Per informazioni dettagliate consultare il sito sottostante.
Ente: Università degli Studi di Napoli Federico II
Recapiti: Studi di Napoli Federico II – Vico Monte della Pietà, 80138 Napoli – tel. 0812535880 – Email mastersan@unina.it
Scadenza: 24/01/2020
Sito web: Vai al sito web