Close

21 Novembre 2019

Offerta di lavoro per Addetto al controllo di gestione

Agenzia per  il lavoro Adecco Filiale di Salerno seleziona per importante realtà aziendale con sede nella provincia sud di Salerno:
Addetto al controllo di gestione

La risorsa alle dirette dipendenze del responsabile di “Pianificazione, Tesoreria e Controllo di Gestione” si occuperà principalmente del controllo dei risultati interni di breve periodo attraverso una dimensione strategico-strutturale (analisi del Conto Economico), operativo-strutturale (controllo del risultato delle singole aree di business) e operativo-lead (acquisizione di informazioni in tempo reale dalle funzioni) e conseguente verifica degli scostamenti e segnalazione alle funzioni operative delle azioni correttive da attuare.
Principali requisti richiesti:
– Laurea Economia
– Conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo di gestione
– Conoscenza dei principi di contabilità generale
– Conoscenza dei modelli e dei criteri di progettazione di sistemi di budgeting e reporting
– Capacità di analisi e di sintesi
Titolo di studio:
Laurea Magistrale – Economico / Giuridico – Economia Aziendale
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Adecco
Recapiti: Via Luigi Guercio 285,Salerno – Tel. 089797983 – Email:  salerno.guercio@adecco.it
Sito web: vai al sito web