Close

21 Novembre 2019

Work Experience Abroad – Hospitality –

Se il tuo obiettivo è quello di andare in Inghilterra e lavorare in un hotel, migliorando il tuo inglese e allo stesso tempo essere autosufficiente con il tuo stipendio, questo é il programma che fa per te. Bisogna tenere anche presente che si tratta di un programma di lavoro, in cui il candidato ha la possibilitá di vivere una esperienza di vita in un paese diverso, incontrando persone di altri paesi, espandendo il suo curriculum vitae e imparando un inglese diverso rispetto a quello scolastico insegnato a scuola.
È un’esperienza dura, in quanto lavorativa, ma unica , in quanto esperienza di vita. Gli hotel possono essere situati in aree isolate, o piccole città, ma non in grandi città come Londra, Manchester …Alcune delle aree dove si trovano gli hotel con i quali lavoriamo sono Irlanda, Inghilterra, Jersey, Guernsey, Galles … e in Scozia alcuni posti bellissimi come Gullane, Isle of Arran, Perth, Loch Lomond, Fort William, Lochaline e molti altri. Gli hotel possono appartenere a catene internazionali o a piccoli hotel a conduzione familiare, di solito 2, 3, 4 e 5 stelle.
Le giornate lavorative possono essere difficili, siamo pur sempre nel settore alberghiero, dove si puó lavorare anche più di 10 ore al giorno con un turno lavorativo che puó cambiare di settimana in settimana. Normalmente si hanno 2 giorni liberi a settimana che peró possono non coincidere con il weekend ma essere infrasettimanali. Non è un programma di studio, quindi l’inglese che si impara non é l’inglese scolastico ma “l’inglese di strada”, appreso dalle persone che si incontra e da persone che si trovano nella stessa situazione.
Condizioni
Lo stipendio segue normalmente quello che è il UK MINIMUM WAGE per paga oraria che va in base all’etá : – Da 18 a 20 anni : £ 6.15 / ora – Da 21 a 24 anni, £ 7,70 / ora – Da 25+, £ 8,21 / ora
Lo stipendio viene addebitato netto togliendo le tasse e il costo dell’alloggio. Lo stipendio puó essere addebitato a livello settimanale o mensile. L’alloggio sarà nello stesso hotel o in un appartamento abilitato per il personale dell’hotel, dove è possibile avere una camera singola o condivisa. La maggior parte degli hotels mette a disposizione anche i pasti durante le ore lavorative. Qualora questo non fosse possibile verrá messa a disposizione la cucina per i dipendenti. L’alloggio costa circa £50,00 a settimana che vengono dedotti dallo stipendio mensile.
O F F E R T E D I L A V O R O
A seconda della propria esperienza e del proprio livello di inglese, si puó aspirare ad una delle seguenti posizioni: Food & Beverage: prendere ordini, preparare tavoli, spiegare il menu del giorno ecc. Housekeeper: organizzare e preparare le stanze per i clienti. General Assistant: questo ruolo si adatta in base alle esigenze della giornata o della settimana. Per questo ruolo é importante avere esperienza nel relazionarsi con la gente. Barman: lavoro dietro al bancone, preparando bevande, bibite, cocktails ecc. Kitchen Porter: riordinare e ripulire i tavoli, l’ambiente di lavoro e occasionalmente aiutare in cucina. Receptionist: ricezione delle chiamate da parte dei clienti, follow up, organizzazione delle prenotazioni,
Per avere maggiori informazioni sul Programma contatta : email : Telefono : 0034 637248729 Disponibili anche via Whatsapp! Lasciaci i tuoi contatti di riferimento via messaggio e verrai richiamato)
Ente: Eurolinguastudy
Recapiti:  Email work@eurolinguastudy.com
Sito web: Vai al sito web