101 Tirocini formativi Ministero degli Esteri, MIUR e CRUI
Tirocini retribuiti nell’ambito del Programma di tirocini MAECI – MIUR – Fondazione CRUI, per svolgere stage curriculari all’estero e in Italia, presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del MAECI.
La selezione è rivolta a studenti universitari degli atenei che aderiscono all’iniziativa in Campania aderiscono sia l’Università Federico II di Napoli sia l’Università di Salerno.
Le selezioni per partecipare ai tirocini 2021 del Ministero degli Esteri, MIUR e CRUI prevedono una preselezione dei candidati, che sarà effettuata dalle rispettive Università afferenti, sulla base della verifica del possesso dei requisiti richiesti dal bando.
I profili che risulteranno idonei all’inserimento nel programma di tirocini saranno, poi, esaminati da un’apposita Commissione congiunta MAECI – MIUR – Fondazione CRUI, che selezionerà i tirocinanti.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, secondo le modalità indicate nel bando attraverso l’apposita procedura online, entro le ore 17.00 del 30 Ottobre 2020, per maggiori informazioni cliccare sul link sottostante.
Ente: Fondazione CRUI
Recapiti: Email tirocini@fondazionecrui.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/10/2020