Close

16 Dicembre 2020

Formazione per Operatori Fiscali da inserire nei Caf Cisl

La Cisl, Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori, cerca candidati da inserire in corsi di formazione finalizzati alle assunzioni per Operatori Fiscali. Sono aperte le selezioni per lavorare in Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Piemonte.

Ogni anno il Caf Cisl assume personale ausiliario da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi, per fornire assistenza fiscale. Anche quest’anno il Caf ha aperto varie opportunità di formazione e lavoro per Operatori Fiscali

I candidati selezionati saranno inseriti nell’ambito di appositi corsi di formazione per Operatori Fiscali, che, nella maggior parte dei casi, termineranno con le assunzioni Caf per la prossima campagna fiscale. I percorsi formativi sono gratuiti e, generalmente, si svolgono nel periodo compreso tra dicembre/gennaio e marzo. L’attività lavorativa si concentra, per lo più, tra i mesi di marzo e luglio, in concomitanza con i termini utili per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

La campagna di recruiting Caf prevede corsi gratuiti per Operatori Fiscali anche per le sedi di Caserta e Napoli
CAF CISL organizza un corso gratis che rilascerà un attestato di frequenza con qualifica di operatore fiscale. Il percorso formativo, che richiede frequenza obbligatoria, avrà una durata di 72 ore e prevede oltre che lezioni teoriche, anche test di verifica ed esercitazioni pratiche.
Requisiti: diploma o laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche, attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico. Si richiede buona dimestichezza nell’utilizzo PC, Internet e del pacchetto Office.
Candidature entro: dicembre 2020.

Per maggiori informazioni visionare la pagina web sottostante.

Ente: Caf Cisl
Sito web: vai al sito web