Close

14 Aprile 2021

Master Universitario gratuito in “Manager di rete Bancaria”

Il Dipartimento di Economia dell’Università di Genova in convenzione con Banca Carige organizza la seconda edizione del Master di II livello in “Manager di rete Bancaria” la partecipazione è gratuita e prevede l’assunzione in Banca Carige a tempo indeterminato dei partecipanti all’avvio del percorso formativo.

Le lezioni tenute da docenti universitari e da professionisti del banking, si svolgeranno in parallelo all’attività lavorativa di consulenza base presso la rete commerciale Carige, durante la quale i partecipanti potranno mettere in pratica alcune delle conoscenze e skills apprese in aula.

Il Master ha l’obiettivo di fornire le skills per la figura professionale del Manager di rete bancaria ossia una figura di direzione che, all’interno della filiale bancaria, è responsabile dei risultati commerciali assegnati in termini di redditività e di presenza sul mercato, promuovendo le iniziative di consolidamento e i piani di sviluppo sul territorio di competenza, coordinando attività e gestendo risorse, in linea con le politiche aziendali e nel rispetto della vigente normativa.
Al Master sono ammessi giovani con ottime competenze comunicative e relazionali nati dopo l’1 gennaio 1992 – in possesso di Laurea magistrale in Economia, Scienze dell’economia, Finanza, Scienze Economico-Aziendali, Scienze statistiche attuariali e finanziarie, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria Gestionale, Scienze delle pubbliche amministrazioni (titoli conseguiti con votazione pari o superiore a 100/110).

Per i candidati non di madrelingua italiana e’ richiesta la conoscenza della lingua italiana con livello C2.
Per i dettagli delle classi di laurea ed ogni ulteriore approfondimento si rimanda al bando pubblicato. I posti disponibili: 10

Per maggiori informazioni consultare la pagina web sottostante.

Ente: Università degli Studi di Genova – Banca Carige
Contatti: Email perform@unige.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 19/04/2021