Corso gratuito con stage retribuito in “Reti in fibra ottica”
Elis Accademy in collaborazione con Tim e Open Fiber, organizza il corso gratuito per “progettista reti in fibra ottica”.
Il percorso è rivolto a diplomati e laureati e prevede stage retribuito 800 euro al mese finalizzato all’inserimento lavorativo, sono disponibili 16 posti, ed è finalizzato a favorire l’inserimento lavorativo nel settore dell’industria digitale.
Il corso è rivolto a persone in possesso di diploma di liceo scientifico o di geometra, oppure di laurea triennale in architettura o in ingegneria civile o edile.
Per la frequenza delle lezioni è inoltre necessario disporre di un computer portatile, compatibile con programmi di grafica tipo Autocad. Il corso dura complessivamente 2 settimane, dal 7 al 18 giugno 2021, con lezioni in modalità mista, sia in presenza che a distanza.
Le lezioni si terranno il lunedì e il martedì da remoto, e nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì in presenza presso la sede ELIS di Roma.
A conclusione del percorso e dopo il superamento delle prove finali, i corsisti avranno la possibilità di svolgere uno stage trimestrale presso l’azienda Innovazione Digitale srl con sede a Roma. Lo stage è retribuito con 800 euro mensili ed è mirato all’inserimento in azienda tramite contratto di apprendistato.
Per maggiori informazioni visitare il sito web sottostante.
Ente: Elis – TIM – Open Fiber
Contatti: Via Tirino 99, Pescara – Tel. 0854549018 – Email: info@infobasic.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 03/06/2021