Concorso per 2022 unità nelle Regioni del Sud per Funzionari alla Presidenza del Consiglio dei Ministri
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto il nuovo concorso Coesione per il Sud. Il bando è finalizzato al reclutamento di 2022 funzionari da impiegare nelle Regioni del mezzogiorno, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Si selezionano risorse in possesso di laurea, per le quali sono previste assunzioni a tempo determinato.
N. 1270 Funzionari Esperti Tecnici con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc.)
N. 733 Funzioni Esperti in Gestione, Rendicontazione e Controllo con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le Amministrazioni e i propri fornitori.
N. 19 Funzionari Esperti Analisti Informatici con competenza in materia di analisi dei sistemi esistenti e definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni di digitalizzazione delle amministrazioni; identificazione e progettazione di chiavi per i dati e definizione di cataloghi di dati; definizione e realizzazione delle condizioni di interoperabilità per l’acquisizione e scambio di dati utili alle Amministrazioni.
Per ciascun profilo sono richiesti requisiti differenti.
Per ulteriori informazioni visionare il sito web sottostante
Ente: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Contatti: P.za Colonna, 370, 00186 Roma RM
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 15/11/2021