Close

24 Novembre 2021

XXIII ed. della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, Paestum

La XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 novembre 2021 a Paestum presso il Tabacchificio Cafasso, la Basilica, il Parco Archeologico e il Museo Nazionale.
La BMTA, sede del primo e più grande Salone espositivo al mondo dedicato al patrimonio archeologico, luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati all’archeologia e al turismo, occasione di incontro per addetti ai lavori, operatori turistici e culturali, viaggiatori, appassionati, mondo scolastico e universitario; opportunità di business con il Workshop tra la domanda e l’offerta del turismo culturale.
Un format di successo testimoniato dalle prestigiose collaborazioni di organismi internazionali quali UNESCO e UNWTO oltre che da 100 espositori di cui 20 Paesi esteri, circa 70 tra conferenze e incontri, 300 relatori, 100 operatori dell’offerta, 100 giornalisti accreditati.

La storica manifestazione culturale, quest’anno si svolgerà al Tabacchificio Cafasso, sito di archeologia industriale a Capaccio di Paestum, sarà presente il MiC (Ministero della Cultura) con uno spazio espositivo di 360 mq e ben 37 incontri, che vedono coinvolti 121 relatori, afferenti alle Direzioni generali e agli Istituti del Ministero, che si confronteranno con addetti ai lavori, stakeholder, buyer, operatori turistici e culturali, mondo studentesco.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria; per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: Leader srl 
Contatti: Via Roma, 226 – Salerno – Tel. 089253170 – Email
info@bmta.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 25-28/11/2021