Close

1 Dicembre 2021

Musica Circolare: “Attivarci per una città sostenibile”

Legambiente “Orizzonti Salerno” in collaborazione con ARCI comitato provinciale di Salerno e con il patrocinio del Comune di Salerno, organizza
una giornata interamente dedicata alla sensibilizzazione e all’informazione delle tematiche ambientali attraverso letture e laboratori per bambini, confronti aperti e performance musicali.

Si inizierà alle ore 9,00 con la festa dell’albero con Istituto Comprensivo Statale “G. Barra”, i saluti della Dirigente scolastica Renata Florimante e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Gaetana Falcone.
Alle ore 15,00, in collaborazione con Book Store Mondadori, attività per piccoli ambientalisti: letture, laboratori e giochi di educazione.

Dalle 17,00 Talk: attivarci per una città sostenibile e Live Music,
saluti: Elisa Macciocchi Legambiente Salerno e Massimiliano Natella Assessore alle politiche ambientali del Comune di Salerno.
Ospiti: Michele Buonomo Legambiente Salerno, Sarà Petrone Ingegner ambientale, Francesco Arcidiacono Arci Comitato provinciale Salerno.
Modera: Federica Inverso giornalista di Ottopagine

Alle ore 18,00 – Live Music: Drum-Circle aperto a tutti a cura di Emilio Melfi, e Paolo Cimmino, Stefano Santaniello e Pio Rispoli percussioni;
Duo “Conversation”: Armando Rizzo fisarmonica e Paolo Cimmino percussioni.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web sottostante.

Ente: Legambiente “Orizzonti Salerno” – ARCI comitato provinciale di Salerno
Contatti:  Via Porta Catene, 62 (cortile S.S.I G. Lanzalone) Salerno –
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 04/12/2021