Close

15 Dicembre 2021

35 neolaureati presso il Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A.

La Fondazione CRUI ha pubblicato un bando di selezione per n. 35 neolaureati presso il Gestore dei Servizi Energetici (GSE). I tirocini avranno durata di 6 mesi e si rivolgono a laureati entro i 12 mesi dalla scadenza del bando. È prevista una indennità di partecipazione di 1.000,00 euro mensili ed un buono pasto da 7 euro per ogni giorno svolto in presenza.

I tirocini potranno svolgersi da remoto coerentemente con le disposizioni aziendali adottate per il contenimento della diffusione del virus a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19; la modalità di svolgimento del tirocinio sarà, pertanto, oggetto di costante monitoraggio da parte del GSE sulla base dell’evoluzione della situazione sanitaria. In presenza di condizioni favorevoli del contesto, il tirocinio potrà svolgersi anche in presenza; l’offerta di tirocini e le modalità di svolgimento potranno subire modifiche prima, durante e dopo la pubblicazione del bando.

Possono partecipare al programma i neolaureati che possiedano i seguenti requisiti:
– non essere in atto imputati in procedimenti penali per delitti non
colposi;
– non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza o di misure di prevenzione;
– aver conseguito il titolo di laurea magistrale in una delle classi di laurea indicate nell’elenco delle offerte;
– avere conseguito un voto di laurea pari o superiore a 103/110;
– avere una conoscenza, certificata dall’Università o da un organismo ufficiale di certificazione, della lingua inglese a livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o superiore.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando visionare il sito web sottostante.

Ente: Fondazione CRUI – Gestore dei Servizi Energetici
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 07/01/2022