Close

15 Dicembre 2021

BE THE CHANGE: ESC di 2 mesi in Polonia

Fundacja Rozwoju Miedzykulturowego EBU è alla ricerca di volontari per il progetto “BE THE CHANGE – Youth work & community animation”, finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.

Il progetto si svolgerà a Minsk Mazowiecki (Polonia) ed è incentrato sull’empowerment dei giovani e sull’animazione della comunità.
Le principali aree di attività sono:

  1. Centro giovanile – cooperare con il team di giovani che gestisce il primo centro giovanile della città, di recente apertura, promuovendo il centro tramite campagne sui social media e occupandosi di semplici lavori manuali (decorazione d’interni);
  2. Educazione ambientale e globale – campagna sociale che risponde alle problematiche ambientali nell’area locale (es. inquinamento atmosferico);
  3. Dialogo interculturale – condivisione di culture e scoperta dell’identità culturale locale attraverso la realizzazione di video, webinar online, podcast.

Date: 26 Gennaio 2022 al 25 Marzo 2022.

Condizioni:
I volontari alloggeranno in una casa con altri volontari, situata a pochi passi dai luoghi di lavoro.
Ciascun volontario riceve un’indennità per le spese di vitto e un pocket money (contributo per le spese personali). Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale.

Destinatari:
Giovani fra i 18 e i 30 anni motivati a contribuire con energia e impegno alla comunità locale di Minsk Mazowiecki a sostenere Fundacja EBU, appassionati al lavoro con i giovani.
I volontari devono essere responsabili, creativi e ben organizzati, aperti al lavoro in team e a svolgere attività manuali e digitali.
Si ricercano volontari preferibilmente con competenze nell’area dei social media, video making, graphic design.

Candidatura:
È possibile inviare la propria candidatura dal Portale europeo per i giovani entro la data indicata.

Ente: FUNDACJA ROZWOJU MIEDZYKULTUROWEGO EBU
Contatti: Tel. (0)694789694- Email info@ebu.org.pl
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 15/01/2022