Master Economia e Management delle Imprese Culturali
Treccani Accademia, scuola di management di Treccani, propone un’offerta formativa innovativa e di eccellenza dedicata a neolaureati, manager, imprese e professionisti su diversi temi quali gestione d’impresa, arte e beni culturali, enogastronomia e turismo, economia e diritto, sanità.
Il Master Economia e Management delle Imprese Culturali, trasmette strumenti e competenze avanzate per operare in maniera efficace nell’organizzazione e nella gestione delle imprese del settore culturale e consente ai partecipanti di ricercare, comprendere e analizzare nuove modalità di valorizzazione del patrimonio culturale ponendo l’accento sulle politiche di innovazione culturale.
Il Master, inoltre, fornisce competenze e abilità imprenditoriali al fine di indirizzare i partecipanti all’avvio di imprese culturali innovative.
Il Master è rivolto a manager e professionisti del settore culturale interessati ad acquisire o approfondire le proprie competenze in tema di economia e organizzazione culturale e conseguire competenze distintive in ambito di innovazione e imprenditorialità.
Il Master Economia e management delle imprese culturali è strutturato in 7 weekend non consecutivi (venerdì pomeriggio e sabato intera giornata). È possibile scegliere se frequentare in aula a Roma oppure online (in live streaming / on demand).
Per iscrizioni, costi e info, visionare il sito web sottostante.
Ente: Treccani Accademia
Contatti: Coordinamento didattico: Sara Cartolano – Tel. 3398792700 – Email s.cartolano@treccaniaccademia.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 18/03/2022