Close

10 Marzo 2022

Progetto “P.I.Ù. – SUPREME”. Riapertura selezione mediatore culturale

ARCI Salerno aps ha riaperto la procedura di selezione di un mediatore culturale presso il Centro territoriale nell’ambito del progetto “P.I.U. – SUPREME”, finanziato dal PON Inclusione FSE 2014 – 2020 – Asse III, CUP B35B19000250006.

Nello specifico il mediatore culturale avrà il compito  di supportare gli operatori del Centro/polo territoriale di Eboli Santa Cecilia garantendo la mediazione linguistica e culturale nell’ambito del lavoro di informazione ed orientamento per l’accesso ai servizi sociali, sanitari e per l’istruzione  e di accompagnamento all’esigibilità dei propri diritti (accesso al riconoscimento del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta, iscrizione anagrafica, accesso ai contributi di contrasto alla povertà, accesso alle graduatorie  per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica e/o ai contributi alloggiativi, iscrizione dei figli minori a scuola e diritto allo studio, attivazione e iscrizione ai servizi sociali ed educativi del territorio per i minori e la famiglia, diritto di famiglia e all’unità familiare).

LUOGO DI LAVORO: Centro/polo territoriale di Eboli Santa Cecilia-Campolongo

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Incarico di collaborazione autonoma occasionale o professionale.

I candidati dovranno far pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 18 marzo 2022, apposita domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui all’Allegato A (domanda di partecipazione) all’Avviso in allegato, allegando, a pena di esclusione: a) il proprio CV che preveda l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al Nuovo Regolamento Generale Privacy Europeo, GDPR 679/2016 ed ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003; b) la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE – Arci Salerno

Allegato A (domanda di partecipazione)