Close

30 Marzo 2022

ESC in Ungheria: attività con la radio internazionale Mustár FM

L’associazione Kulturális Életért Közhasznú Egyesület, Punto Locale Eurodesk situato a Nyíregyháza, in Ungheria, è alla ricerca di volontari per il progetto “Different cultures on the same wavelength – ESC XX”, finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
I volontari del progetto collaboreranno con la radio locale Mustár FM e parteciperanno ad altre attività organizzate dall’associazione.

Attività del progetto:

-realizzazione del programma radiofonico “Language Lesson”, sulla promozione della cultura e della lingua del proprio Paese;
-registrazione di sei programmi radiofonici con altri volontari, su svariati temi.

Requisiti:
Il progetto è rivolto a 7 giovani fra i 18 e i 30 anni provenienti da Italia, Francia, Germania, Austria, Spagna (sono eleggibili anche candidati provenienti da altri Paesi UE interessati a lavorare in radio in lingua inglese e nella propria madrelingua. È apprezzata la conoscenza della lingua inglese a livello B1 (ma non obbligatoria).

Modalità di candidatura:
È possibile candidarsi, conoscere i costi coperti dal programma e avere maggiori informazioni sui temi radiofonici su cui si lavorerà, attraverso il Portale indicato nel sito web dei contatti.

Date:
20 Aprile 2022 – 31 Marzo 2023.

Ente: L’associazione Kulturális Életért Közhasznú Egyesület
Contatti: Email info@mustarhaz.hu
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 08/04/2022