Borse di studio SuperNews nel settore dell’informazione sportiva
In occasione dei Mondiali di calcio 2022, la testata giornalistica di informazione sportiva SuperNews lancia un’interessante iniziativa per coinvolgere gli studenti universitari appassionati di sport nella realizzazione di una rubrica sportiva.
I partecipanti dovranno realizzare un documento in cui viene ideata una rubrica sportiva pensata per soddisfare le logiche del web, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico italiano all’evento, nonostante l’assenza della Nazionale in Qatar.
Il documento dovrà essere realizzato in formato word, pdf o ppt e la rubrica potrà avere un taglio satirico, narrativo, statistico o analitico. Il progetto presentato dovrà prevedere un logo, che diventerà il simbolo ufficiale dello spazio web che ospiterà la rubrica.
In palio
Il progetto premierà il partecipante più meritevole con una borsa di studio dal valore di 500 euro. La somma servirà a coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento.
Destinatari
Il programma è aperto a studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia.
Per candidarsi e per avere maggiori informazioni sul bando, consultare il sito web presente nei contatti.
Ente: Testata giornalistica sportiva SuperNews
Contatti: Email service-asap@catenamedia.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 31/12/2022