Short List di Esperti al Comune di Salerno
Il Comune di Salerno intende costituire un ristretto elenco (short list) di Esperti, per
l’affidamento di incarichi professionali nell’ambito della funzione di predisposizione e
gestione dei documenti richiesti per la programmazione, attuazione e rendicontazione
delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal P.I.C.S. L’avviso resterà valido fino al
31.12.2023 e pertanto la Short List ha carattere aperto, dunque sarà sempre possibile
iscriversi presentando domanda secondo le modalità previste dal presente Avviso.
La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna
procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre
classificazioni di merito. L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa
ad ottenere un incarico professionale nel Comune di Salerno.
Esperienze richieste:
a) Gestione di progetti, materiali ed immateriali, a valere sui fondi strutturali di competenza
nazionale, regionale e comunitaria;
b) Rendicontazione e monitoraggio delle attività e gestione dei rapporti con il partenariato
e tra Enti;
c) Strumenti ed istituti di programmazione negoziata;
d) Procedure amministrative, con particolare riguardo alla normativa e all’azione della
P.A.;
e) Procedure attinenti la realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture in
genere;
f) Svolgimento di attività di analisi e valutazione.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura e acquisire maggiori informazioni visionando il sito web sottostante.
Ente: Comune di Salerno
Contatti: Via Roma – Palazzo di Città – Salerno – Tel 089.662158
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 5 dicembre 2022