Notte Bianca con Enzo Avitabile a Cava de’ Tirreni
A Cava de’ Tirreni (SA) si svolgerà, il 5 gennaio 2023, la Notte Bianca.
Protagonista assoluto dell’evento Enzo Avitabile, che si esibirà dalle 22.30 in Piazza Duomo con i Bottari di Portico & Black Tarantella Band.
Alle 18 il musicista, inoltre, sarà ospite di un incontro aperto nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città condotto dal giornalista Antonio Di Giovanni, con la partecipazione di delegazioni di diversi istituti scolastici.
Prima e dopo il suo show, a cura di Anni 60 produzioni, una carrellata di performance animeranno la Notte Bianca, durante la quale sarà possibile fare dello shopping approfittando del primo giorno dei saldi e dell’apertura prolungata dei negozi fino a notte fonda. Sin dal pomeriggio la città sarà animata da mascotte e artisti da strada. Ai più piccoli sarà dedicato “Aspettando la Befana” con una sfilata a tema di trampolieri lungo il centro storico a partire dalle 19. Chiuderà la Notte Bianca 2023 il dj set Marco Montefusco. Previsto il servizio navetta dal parcheggio dell’Area Mercatale al centro, andata e ritorno, dalle ore 19.00 alle ore 02.00. Il 6 gennaio, infine, sul palco di Piazza Duomo salirà Marco Sentieri, uno dei 5 vincitori di Sanremo Giovani 2019
Ente: Comune Cava de’ Tirreni
Contatti: Via della Repubblica, 9, 84013 Cava de’ Tirreni SA – Tel. 089.682501
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 05 gennaio 2023