Close

15 Febbraio 2023

Selezione comparativa per il conferimento di n.18 incarichi professionali di psicologo

Inail Direzione regionale Campania – selezione comparativa per il conferimento di n.18 incarichi professionali di psicologo della durata di 36 mesi.

L’incarico professionale ha durata di trentasei mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria, con facoltà per la Direzione regionale di prorogarne il termine di scadenza, con formale provvedimento, alle stesse condizioni vigenti, per il tempo strettamente necessario al rinnovo della procedura di selezione.

Gli incarichi per l’espletamento degli interventi di sostegno psicologico possono essere svolti, previa valutazione caso per caso da parte delle competenti équipe multidisciplinari di I livello, presso:
a) le Sedi Inail;
b) lo studio del professionista;
c) il domicilio dell’utente preso in carico
Sulla base dell’andamento della situazione sanitaria in corso e previa valutazione del professionista, nel rispetto della volontà, delle esigenze e dello stato di salute dell’utente, gli incontri possono essere effettuati anche a distanza.
La scelta di utilizzo di tale modalità, per la quale andrà acquisito formale consenso dell’utente, deve sempre essere approvata dall’équipe multidisciplinare di I livello Inail.

La domanda deve pervenire all’Inail – Direzione Regionale Campania, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Pec: campania@postacert.inail.it, entro le ore 12.00 del giorno 3 Marzo 2023.

Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Giuseppina Barone – tel. 081/7784224, – ore 9.30/12.30 – dal lunedì al venerdì. e-mail: g.barone@inail.it oppure è possibile visionare il sito web sottostante.

Ente: Inail Direzione regionale Campania
Contatti: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) – Tel. 06.6001
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 03/03/2023