Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime del dovere e dei loro familiari e superstiti
La Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblica in Gazzetta ufficiale il bando di di Borse di studio In favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime del dovere e dei loro familiari e superstiti.
In particolare nella Gazzetta ufficiale-IV serie speciale n.13 del 17 febbraio 2023 è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli, per gli studenti iscritti nell’a.a.2021/2022.
La domanda deve essere presentata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dallo studente in possesso dei requisiti previsti entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando (17 febbraio – 19 marzo 2023).
Per l’a.a.2021/2022 sono da assegnare:
-centocinquanta borse di studio dell’importo di 3.000 euro ciascuna, destinate agli studenti universitari e studenti AFAM;
-cinquanta borse di studio dell’importo di 3.000 euro ciascuna, destinate agli studenti delle scuole di specializzazione per le quali non è prevista alcuna retribuzione.
-è prevista una riserva di borse per soggetti con disabilità in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Per consultare il bando con tutte le informazioni visionare il sito web sottostante.
Ente: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Sito web: vai la sito web
Scadenza: 19/03/2023