Close

19 Aprile 2023

Scambio giovanile Erasmus sulla lotta alle discriminazioni e stereotipi in Polonia

L’associazione EUROSUD propone lo scambio giovanile Erasmus+ “Stereotypes – different by the same!”, che si svolgerà a Murzasichle, vicino a Zakopane, Polonia.
Nell’ambito del progetto, i partecipanti avranno l’opportunità di affrontare il tema della discriminazioni e della lotta agli stereotipi, attraverso una serie di attività non formali.

I partecipanti al corso di formazione avranno l’opportunità di discutere su questi argomenti e di condividere la loro cultura e le loro esperienze con i loro coetanei provenienti da altri paesi.

Il progetto:
Il progetto comprende attività pratiche come lavori di gruppo, giochi di ruolo, discussioni e analisi di casi concreti. Verranno coinvolti anche esperti o rappresentanti di organizzazioni locali che lavorano in questo campo.

Destinatari:
Possono partecipare giovani dai 18 ai 30 anni interessati alle tematiche affrontate dal progetto.

Sede del progetto:
Murzasichle

Date:
20 MAGGIO 2023 giorno di arrivo – check in.
26 MAGGIO 2023 giorno di partenza – check out.

Per avere maggiori informazioni su alloggio, condizioni e costi di viaggio finanziati dal programma, è possibile consultare il sito web indico nei contatti.

Candidatura:
Per candidarsi è necessario compilare il modulo di candidatura. Le selezioni verranno chiuse al raggiungimento del numero dei partecipanti.

Ente: Associazione Eurosud
Contatti: Tel. +393398659954 – Email eurosudngo@gmail.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 20/05/2023