Scambio di Giovani Erasmus+ Tell me a story but make it digital
Lo scambio di Giovani Erasmus+ “Tell me a Story but make it Digital”, si svolgerà dal 22 al 29 Luglio 2023 presso Brebu, in Romania.
Il progetto vuole raggiungere i più giovani per mostrare loro che essere online e fare qualcosa di utile per la società dal proprio computer è possibile, così come telefonando al cellulare o collegarsi a internet non è così difficile. Inoltre gli effetti di Internet possono essere più efficaci quanto si riesce a pazientare e meditare sul proprio operato. Si vuole, quindi, aiutare i ragazzi ad usare le piattaforme in maniera più efficace e attiva, conoscendo metodi per promuoversi e per far sentire la propria voce: bisogna essere parte del cambiamento nella società digitale!
Date: dal 21 30 Luglio (compreso di giorni di viaggio).
Destinatari
L’associazione italiana Inclusion Go è alla ricerca di 7 partecipanti (6 giovani più un group leader) over 18 provenienti o residenti in Italia.
Condizioni
Il viaggio a/r è coperto fino a 275 euro, vitto e alloggio gratuiti; maggiori dettagli sull’alloggio sono disponibili nell’info pack.
Una volta selezionati, i partecipanti dovranno versare una quota di 15,00 per prendere parte al progetto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet indicato nei contatti.
Candidatura
Per candidarsi è necessario compilare due moduli: per il primo step i partecipanti saranno invitati a compilare un primo modulo; i partecipanti selezionati dovranno compilare poi un secondo modulo.
Ente: Associazione italiana Inclusion Go
Contatti: Email inclusiongo.mobilities@gmail.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 08/07/2023