Close

26 Luglio 2023

Bando per 183 posti di lavoro in Veneto

L’Ente Fiera Isola della Scala, società partecipata al 100% dal Comune di Isola della Scala (Verona), ha aperto una selezione pubblica per la copertura di 183 posti di lavoro in Veneto, in vista della Fiera del Riso/Taste of Earth e della Fiera del Bollito con la Pearà. Alle risorse selezionate, che saranno inserite in un’apposita graduatoria, sarà proposto un contratto stagionale per ambedue gli eventi. In sostanza, dunque, potranno lavorare per entrambe le manifestazioni.

La Fiera del Riso si svolgerà dal 13 settembre all’8 ottobre, mentre Taste of Earth inizierà il 28 settembre e si concluderà l’8 ottobre. Invece, la Fiera del Bollito con la Pearà avrà luogo dal 9 al 26 novembre. Pertanto le assunzioni in Veneto per le Fiere di Isola della Scala dureranno da settembre a novembre.

Principali requisiti di accesso al bando:
– possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), per il personale da inquadrare nella 1° e nella 2° categoria, e di secondo grado (diploma di maturità) per il personale da inquadrare nella 3° categoria.

Per acquisire maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro stagionale in Veneto e come candidarsi, si consiglia di visionare il link sottostante.

Ente: Ente Fiera Isola della Scala
Contatti: Via Parco del Riso, 1 – 37063 Isola d. Scala (VR) – Email: info@isolafiere.it
Sito web: vai al sito web