Volontariato di 1 mese con Synergy Bulgaria con Il Corpo Europeo di Solidarietà
Synergy Bulgaria, associazione europea con sede in Bulgaria, cerca 15 volontari da inserire nel progetto di breve durata “HUMUS” finanziato dal Corpo Europeo di solidarietà. L’associazione si occupa di promuovere l’educazione non formale e il volontariato per lo sviluppo personale e professionale dei giovani, incoraggia l’imprenditorialità giovanile e crea spazi per i contatti sociali tra persone di tutte le età e provenienti da diverse sfere socio-economiche, educative e culturali.
Date: Dal 04/06/2024 al 05/07/2024.
Attività dei volontari
Le attività del progetto si basano sul miglioramento della struttura dell’organizzazione, con l’obiettivo di trasformarla in un centro educativo che ospiterà progetti di volontariato e scambi giovanili. I compiti dei volontari includono:
-giardinaggio;
-costruzione di strutture in legno;
-pittura;
-ripristino di sentieri escursionistici.
Per ulteriori informazioni, consulta l’infopack del progetto.
Condizioni:
Il progetto copre le spese di vitto, alloggio e il viaggio a/r fino a un massimale in base alla provenienza. Inoltre verrà garantito il pocket money di 5 euro al giorno. I volontari saranno ospitati presso la “Synergy House”, situata nella regione di Djurovo.
Destinatari:
Giovani europei di età compresa tra 18 e 30 anni con interesse verso le attività del progetto. Esperienza nell’ambito della fotografia, del filmmaking e del sociale media management sono apprezzate.
Candidatura:
La candidatura è possibile compilando un form attraverso il Portale europeo indicato nei contatti.
Scadenza: Non ci sono indicazioni sulla data di scadenza, ma l’associazione potrebbe chiudere il processo di selezione una volta individuati i volontari, pertanto è consigliato candidarsi il prima possibile.
Ente: Associazione Synergy Bulgaria
Contatti: Tel. +351924403257 – Email info@synergybulgaria.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/03/2024