Close

8 Maggio 2024

Teatro e inclusione sociale: ESC di 1 mese in Spagna

Aye Cultura Social, organizzazione culturale spagnola specializzata in arti performative, è alla ricerca di volontari per un progetto di un mese finanziato dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgerà a Murcia, Spagna. Durante questa esperienza i volontari avranno l’opportunità di esplorare e conoscere i progetti dell’associazione, assistere e partecipare attivamente ai laboratori artistici rivolti a bambini ed adolescenti.

Date: dal 01/07/2024 al 31/07/2024.

Attività dei volontari:

-partecipazione al processo di creazione artistica dei vari progetti in corso;
-collaborazione in diverse aree di lavoro (i volontari potranno mettersi in gioco in diversi ambienti e situazioni, al fine di sviluppare le competenze in un’ampia varietà di campi);
-supporto nella diffusione e aggiornamento dei contenuti sui social network per pubblicizzare il progetto.

Condizioni:
Oltre al pocket money e al vitto, ciascun partecipante avrà una stanza privata in un appartamento situato nel centro di Murcia, condiviso con altri volontari.
Inoltre, saranno fornite biciclette per esplorare la città e i suoi dintorni. Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale.

Destinatari:
Durante il processo di selezione, verrà data particolare attenzione ai candidati che condividono e incarnano i valori di solidarietà, rispetto della dignità umana e dei diritti, e credono in una società basata sulla giustizia ed eguaglianza. L’associazione Aye Cultura Social, cerca individui il cui profilo si allinei con l’impegno culturale, in particolare coloro che vedono nell’arte e nella cultura uno strumento per promuovere il cambiamento sociale. Il progetto è aperto a giovani 18-30 anni.

Candidatura: la candidatura può essere effettuata attraverso il Portale europeo dei giovani, nella sezione “APPLY”.

Ente: associazione Aye Cultura Social
Contatti: calle Vara del Rey, 8 – Murcia – Tel. +34659793347 – Email info@ayeculturasocial.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 15/05/2024