Argillosa – Festival della ceramica
L’associazione Humus e Sodalis, nell’ambito di Abitare i luoghi, organizzano la prima edizione di Argillosa – Festival della ceramica a Villa Guariglia il 23 giugno dalle ore 11.00 alle 19.00.
L’attività è con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Vietri sul Mare e del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.
Si partirà con la presentazione delle opere realizzate dai corsisti e gli artisti di HUMUS nell’Auditorium di Villa Guariglia, per poi passare alle esposizioni del Museo della Ceramica e al laboratorio Gian Cappetti di Villa Guariglia per terminare con le degustazioni di prodotti di tipici nel giardino di Villa Guariglia.
L’attività mira a dare visibilità e fruibilità a beni che hanno già tutte possibilità per divenire un forte polo attrattivo per la comunità locale ma anche, viste i suoi tesori (villa, museo della ceramica, giardino,) per gli stranieri che numerosi frequentano questi luoghi.
Gli interessati possono consultare il programma sottostante.
Ente: Associazione Humus e Sodalis
Contatti: Sodalis – Corso Vittorio Emanuele, 58 – Salerno – Tel. 089 2756511 – E-mail: info@csvsalerno.it – Associazione Humus – Via Rufoli 67 – Salerno – Email: humusonlus@virgilio.it – Tel: 089.881388 – Cell. 3387101202
Sito web: vai al sito web