Offerta di lavoro a Salerno nel settore dell’energia/gas
Adecco Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, un/una addetto/a Back Office.
La risorsa, inserita nell’organico aziendale, si occuperà di:
– Gestione delle procedure operative circa le volture per l’Energia ed il Gas;
– Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas;
– Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;
– Gestione e monitoraggio dei processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;
– Monitoraggio e verifica di eventuali anomalie del processo;
– Gestione attivazioni clienti, contratti, dati anagrafici ed esiti di ammissibilità.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
– Esperienza in ruoli similari;
– Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;
– Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibrido
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Dopo un iniziale inserimento a tempo determinato si prevede assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all’esperienza pregressa della risorsa.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura cliccando sul sito web sottostante.
Ente: Adecco – Filiale di Salerno
Contatti: Via Luigi Guercio 285 – Salerno
Sito web: vai al sito web