Close

25 Settembre 2024

Volontari per un progetto del Corpo Europeo di Solidarietà

Trans Europe Halles (TEH), organizzazione non governativa internazionale con sede in Svezia, è alla ricerca di volontari per un progetto del Corpo Europeo di Solidarietà.
TEH è una rete di organizzazioni culturali che promuove la trasformazione e la rivitalizzazione di spazi abbandonati per usi artistici, culturali e di attivismo. La rete è presente in oltre 40 paesi, unendo diverse prospettive e competenze per sostenere e sviluppare iniziative culturali innovative.

Il volontario sarà coinvolto nella produzione di eventi culturali e artistici e avrà la possibilità di sviluppare competenze professionali. Le principali attività includono:
-supporto nella produzione e gestione di eventi locali ed europei;
-attività di affiancamento per ottenere una panoramica dell’organizzazione e dei suoi progetti;
-collaborazione con il team su diverse attività quotidiane.

Il progetto copre le spese di vitto, alloggio e il viaggio a/r fino a un massimale. I volontari saranno ospitati in un appartamento condiviso a Lund o Malmö, a seconda della disponibilità. Inoltre, sarà fornito il pocket money per le spese personali, un abbonamento per i trasporti locali e una bicicletta per facilitare gli spostamenti in città.

Il progetto è rivolto a giovani europei di età compresa tra i 18 e i 30 anni, candidati appassionati di arte e cultura, ecologia e architettura, con esperienza nella gestione di eventi culturali e pubblici, desiderosi di migliorare le proprie competenze in un contesto internazionale.

Per maggiori informazioni e candidature, consultare il sito web sottostante.

Ente: Trans Europe Halles
Contatti: Tomegapsgatan 22, SE – 223 50 Lund Sweden – Email femi@the.net
Sito Web: sito web
Scadenza: 04/11/2024