Close

6 Novembre 2024

Primark Maximall Pontecagnano assume per nuovo negozio

Primark procederà ad assumere n. 120 risorse per la prossima apertura di un nuovo punto vendita in Campania, presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, in provincia di Salerno.

I profili attualmente ricercati sono i seguenti;

addetti alle vendite, in possesso di doti comunicative e organizzative, orientamento al lavoro di squadra e interesse per la moda; per candidarsi è preferibile aver maturato esperienza di lavoro in contesti di vendita al dettaglio con elevati flussi di clienti.

department manager, con esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO e nella gestione, formazione e sviluppo di team; si richiede anche la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.

assistant manager, con esperienza manageriale nella gestione di grandi store (almeno 30 collaboratori) nel mondo Retail/GDO, esperienza diretta nella gestione di team manageriali e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.

Le assunzioni Primark per addetti vendita prevedono l’inserimento con orario di lavoro part time e monte ore variabile tra 18 e 20 ore settimanali. Sono proposti anche contratti con formula job on call, riservati a persone di età compresa tra 24 e 50 anni.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura visionando il sito web sottostante.

Ente: Primark
Sito web: vai al sito web