Lavoro in Banca per giovani laureati
La banca Crédit Agricole ricerca giovani laureati da inserire nelle proprie filiali bancarie nell’area commerciale / customer service in qualità di Junior Client Advisor. Le posizioni non necessitano di esperienza pregressa e sono aperte anche nei confronti di laureati nell’area umanistica.
L’Istituto seleziona candidati per il ruolo di Junior Client Advisor (Gestore clientela), una figura che si occupa di assistere i clienti nelle operazioni quotidiane e che, insieme ai colleghi, si impegna per raggiungere i target qualitativi e quantitativi assegnati mentre, in autonomia, tende a gestire un portafoglio di clienti.
Compatibilmente con le attività svolte, i candidati potranno richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e svolgere il proprio lavoro da remoto, nel rispetto dei limiti e delle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
Le selezioni sono aperte nei confronti di giovani laureati in ambito umanistico, economico – giuridico o quantitativo che siano entusiasti, resilienti e dotati di un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente.
Il processo di recruiting si articola in diverse fasi: una prima valutazione del curriculum vitae sulla base delle caratteristiche richieste per il profilo ricercato, seguita da un breve colloquio telefonico.
Per maggiori informazioni e candidature consultare il sito web sottostante.
Ente: Crédit Agricole
Sito Web: sito web