Servizio Volontario Europeo in Polonia
L’Associazione italiana Eufemia è partner del progetto SVE Erasmus+ “Perpetuum mobile”, a cui possono partecipare 2 volontari/e italiani/e.
Fundacja Kreatywnej Edukacji (Fondazione per l’Educazione Creativa) è stata costituita nel 2006 da innovatori nel campo dell’apprendimento. Gestisce scuole primarie e secondarie, asili e materne, scuola di musica e altre attività basate su forme di educazione non formale: concerti, corsi di formazione, educazione musicale nella fase di pre-natale”, musicoterapia e varie pubblicazioni. Promuove diverse forme di partecipazione sociale e organizza di eventi in partnership con istituzioni pubbliche e private, culturali e scientifiche.
Il progetto si svolgerà a Bydgoszcz, una delle più grandi città della Polonia e importante centro culturale, rinomato a livello europeo per la musica. Famose le scuole di jazz e la prestigiosa Accademia di musica. La Filharmonia Pomorska im. Ignacego Paderewskiego è una delle migliori sale da concerto di musica classica in Europa.
Il periodo di svolgimento del progetto va da dicembre 2017 a novembre 2018, per una durata quindi di 12 mesi, interamente finanziati da fondi Erasmus+.
Maggiori informazioni sono reperibili al link allegato.
Ente: Associazione Eufemia
Recapiti: Corso Francesco Ferrucci 67 – 10138 Torino – Tel. 011 2768427 – Email evs@eufemia.eu
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 01/12/2017