Appuntamento con “Cardiopoetica”
Il Caffè Letterario Diaz19 a Salerno ospiterà un apericena letterario esclusivo con il collettivo di scrittori Cardiopoetica.
L’appuntamento è per il 1 dicembre 2017, h. 20.00, ed è inserito nel tour nazionale che ha attraversato la penisola durante il 2017. Nell’occasione sarà presentato il nuovo libro “Quanto silenzio, amore mio, per una parola vera” con uno spettacolo a tre voci e musica ambient dal vivo.
Cardiopoetica è composto da Mariano Macale, Fabio Appetito e Marco De Cave. Hanno vinto il premio «Fabrizio De André» per la poesia (Macale, 2015; finalista 2017), il premio internazionale «Alda Merini-Brunate» (Appetito, 2016) e molti altri riconoscimenti. Scrivono per il teatro e per alcune pagine online di letteratura. Curano la rubrica «Sguardi InVersi» suRadioBullets.com, webradio vincitrice del premio Google per l’innovazione nel giornalismo digitale (¬2016). Nel frattempo, attraversano l’Italia con i loro spettacoli. Per tutte le info, è possibile contattare direttamente il locale o visitare le pagine social/sito di Cardiopoetica.
Recapiti: Tel. 3466222857 – Email info@cardiopoetica.com
Sito web: vai al sito web