Tirocini curriculari Regione Campania – Politiche Giovanili
Nell’ambito della convenzione stipulata tra il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione DSPSC e la Regione Campania, si segnala la possibilità di svolgere tirocini curriculari presso la UOD Politiche Giovanili della Giunta Regionale della Campania.
I tirocinanti saranno coinvolti in attività inerenti le azioni in corso nel campo delle politiche giovanili regionali. I principali ambiti di intervento riguardano l’informazione sui servizi e sulle opportunità dedicate ai giovani del territorio, la progettualità nelle diverse sfere di interesse giovanile e l’organizzazione di iniziative di cittadinanza attiva. Inoltre, una parte delle attività potrà riguardare anche percorsi di analisi in collaborazione con l’Osservatorio Regionale delle Politiche Giovanili e l’Osservatorio OCPG dell’Università di Salerno.
Possono aderire studenti iscritti a un corso di laurea triennale in: Scienze Della Comunicazione; Scienze Politiche E Delle Relazioni Internazionali; Sociologia.
E studenti iscritti a un corso di laurea magistrale in: Corporate Communication e Media Politiche, Istituzioni e Territorio Scienze delle Relazioni Internazionali; Sociologia e Politiche Per il Territorio.
Ente: Università degli Studi di Salerno
Recapiti: Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 – Fisciano (SA) – Email tirocini.dispsc@unisa.it
Sito web: Vai al sito web