Close

30 Novembre 2017

Lavoro all’estero per diversi profili nella Cooperazione allo Sviluppo

L’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, ente creato come strumento di innovazione per una nuova e più moderna forma di politica estera, è alla ricerca costante di personale da impiegare presso diverse sedi in tutto il mondo.
L’Agenzia, istituita nel 2014 e attiva dal 2016, lavora essenzialmente nei seguenti settori: sviluppo economico, sviluppo umano, ambiente e uso del territorio, sviluppo rurale, sicurezza alimentare, emergenza e stati fragili, con il compito di svolgere le attività di carattere tecnico-operativo connesse alle fasi di istruttoria, formulazione, finanziamento, gestione e controllo delle iniziative di cooperazione internazionale.
Al momento ci sono numerose opportunità attive soprattutto per “programme officer” (junior e senior), in diversi Paesi africani (Kenya, Mozambico, Libia, Sudan) e in Medio Oriente (Palestina).
Per ogni posizione sono richiesti requisiti specifici, in base alle caratteristiche dei contesti di arrivo. Per ulteriori informazioni è dunque necessario visionare il link in basso, da cui è possibile scaricare la vacancy e avere i dettagli necessari.
Ente: Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo
Recapiti: Via Salvatore Contarini 25 – 00135 Roma – Tel. 0632492305 – Email aics.info@esteri.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: varie