Close

21 Gennaio 2014

Opportunità di lavoro e stage nel settore bancario

Nuove opportunità di lavoro e stage nel settore bancario con Unicredit. Il noto istituto di credito seleziona profili senior con esperienza ma anche laureati, studenti e laureandi, per assunzioni nel 2014 in banca ed inserimenti tramite tirocini formativi.

Unicredit vanta una presenza in 20 paesi europei, una rete di oltre 9mila sportelli e più di 150mila collaboratori, di cui circa 39mila in Italia.
Il gruppo bancario investe molto sulle risorse umane ed è spesso alla ricerca di giovani anche senza esperienza, da inserire in programmi di formazione e lavoro, e da avviare a percorsi di crescita professionale. In vista delle assunzioni 2014 Unicredit ha infatti aperto nuove opportunità di lavoro e stage, ecco un breve excursus delle posizioni aperte e come candidarsi.
La ricerca è rivolta, a seconda delle mansioni, a laureati, laureandi e studenti universitari, che devono effettuare il tirocinio curriculare, o di Master, in Economia, Business Administration, Scienze Politiche, Ingegneria, Giurisprudenza, Matematica, Statistica, Informatica e Fisica, con conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, da assumere prevalentemente nella sede di Milano nelle varie posizioni:
Gli interessati alle assunzioni Unicredit 2014 e alle offerte di lavoro attive presso la banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo -lavora con noi- cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Unicredit S.p.A.
Recapiti: UniCredit S.p.A. – Direzione generale: Piazza Gae Aulenti 3 – Tower A 20154 Milano – Tel: 0288621
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____