Close

7 Dicembre 2017

Concorso per 8 Amministrativi

La Parma Gestione Entrate S.p.A. , società creata dal Comune di Parma per la gestione e la riscossione di tutte le entrate comunali ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di n. 8 amministrativi  con contratto di lavoro a tempo determinato (tre anni).
Le risorse ricercate:
– n. 1 Commesso – Fattorino (codice funzione FCF);
– n. 2 Addetti alla Contabilità e Contratti (codice funzione FACC);
– n. 1 Addetto alle Risorse Umane, Protocollo e Segreteria (codice funzione FARPS);
– n. 4 Addetti al Front Office e Back Office (codice funzione FAFB).
Principali requisiti richiesti per l’accesso al bando:
– patente B senza limitazioni per tutti i profili. Per il profilo di Commesso-fattorino il soggetto deve essere in possesso anche della patente A ed essere automunito;
– aver maturato esperienza lavorativa di almeno sei mesi nell’ultimo triennio nei seguenti settori: Pubblica amministrazione, Concessionarie di riscossione e Servizi bancari/finanziari.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Parma Gestione Entrate S.p.A
Recapiti: Viale Fratti 56 – 43121 Parma (PR) – Tel. 0521035911 – Email parmagestioneentrate@pec.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 20/12/2017