Close

21 Dicembre 2017

Social media manager, opportunità a Salerno

Polosoftware by Centro Ufficio Srl è alla ricerca di un Social media manager a Salerno. La figura ricercata entrerà a  far parte del team di marketing lavorando all’interno di uno staff in continua crescita. Si  occuperà di strategia, gestione e dell’organizzazione di campagne pay.
Tra le tue attività, oltre al monitoraggio costante delle campagne e delle strategie sui diversi social, ci sarà anche la creazione di newsletter, report e la presentazione dei risultati al manager e ai compagni del team.
Requisiti e competenze richieste:
– Esperienza diretta di almeno 1-2 anni nella gestione di canali social (su tutti Facebook ed Instagram).
– Conoscenza delle modalità di sponsorizzazione Social
– Esperienza con l’organizzazione di DEM con MailChimp
– Conoscenza di base di Photoshop
– Capacità di analisi ed estrazione insight
– Visione strategica sia su contesti locali che globali
– Conoscenza delle tecniche di Branding
La conoscenza del settore Moda sarà considerata un plus
Caratteristiche personali richieste:
– Precisione e senso di responsabilità
– Ottima capacità di lavoro in team
– Interesse e passione per il mondo digitale, che si esprime anche attraverso il mantenersi costantemente aggiornati su nuovi tool, piattaforme, evoluzioni del mercato.
Retribuzione ed orario lavorativo saranno commisurati in base alle conoscenze testate in fase di colloquio.
Gli interessati,  possono inviare direttamente il proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica info@polosoftware.it per essere direttamente ricontattati dall’azienda in oggetto.
Ente: Polosoftware by Centro Ufficio Srl
Recapiti: Via San Leonardo 78 – 84131 Salerno – Tel. 089795128
Sito web: vai al sito web