“Paesaggio del sé”. Laboratorio di sperimentazione artistica
Paesaggio del sé è un laboratorio pensato per condurre le persone che vi parteciperanno in un percorso di sperimentazione artistica capace di portare alla luce le tracce del proprio paesaggio interiore attraverso l’uso della fotografia .
Il laboratorio, rivolto a chiunque abbia voglia di sperimentare il proprio sé, mira a generare le radici per una ricerca artistica che ciascuno potrà poi sviluppare individualmente, memore degli appunti trascritti in questo viaggio esperienziale.
Oltre al continuo confronto sulla costruzione del lavoro i partecipanti intrecceranno lo studio e l’incontro di alcuni autori del panorama artistico, artigiani e luoghi d’interesse culturale.
Paesaggio del sé è un laboratorio ideato dall’artista Ilaria Abbiento e la curatrice Patrizia Varone, promosso dall’associazione “Lo Cunto” per “Mediterraneo: fotografie tra terra e mare” in collaborazione con Christian Leperino, Presidente SMMAVE | Centro per l’arte contemporanea.
Si terrà allo SMMAVE presso la Chiesa Santa MAria della Misericordia ai Vergini, via Fuori Porta San Gennaro 15, Napoli, fermata Metropolitana “Cavour”.
Ente: Mediterraneo: fotografie tra terra e mare
Recapiti: Tel. 3275807138 – Email info@mediterraneofotografia.eu
Sito web: Vai al sito web