Close

29 Marzo 2018

Lavoro a Bruxelles e Londra per esperti legali senior e junior

La “Valdani Vicari & Associati”, società di consulenza direzionale presente in Europa con sedi a Milano, Londra e Bruxelles, offre opportunità di impiego all’estero presso le proprie sedi di Bruxelles e Londra.
La società basa il suo lavoro sull’esperienza di un vasto team di consulenti e ricercatori che possano ampliare il bagaglio di competenze e collaborare con clienti di prestigio a livello internazionale, operanti in differenti settori. La VVA assicura inoltre l’immediata integrazione nel team e la grande opportunità di emergere, anche grazie ad un diffuso processo di delega, senza strette correlazioni con l’età, ma più semplicemente dimostrando imprenditorialità, talento e passione.
La ricerca di personale di talento è sempre aperta per quanto riguarda il team di Milano e di Londra, mentre altre collaborazioni vengono attivate coerentemente con le esigenze di business.
Al momento, sono aperte ricerche specifiche per due profili:

  • Junior consultant, con esperienza sulle politiche Europee, spazio e telecomunicazioni.
  • Senior consultant, esperti di valutazione di politiche europee.

Tra i requisiti essenziali, i candidati dovranno: aver svolto studi magistrali in economia, scienze politiche o affini; avere competenze rilevanti e quantificabili; essere fluenti in inglese e preferibilmente in una seconda lingua; 2-5 anni di esperienza per i profili junior e 5-7 anni di esperienza per i profili senior.
L’offerta prevede un salario competitivo e un ambiente di lavoro vitale e stimolante.
La sede di lavoro potrà essere Londra o Bruxelles.
Maggiori informazioni sul sito web della VVA.
Ente: Valdani Vicari & Associati
Recapiti: Sede Italia – Via Torino 61 – 20123 Milano – Tel. 02 727331 – Email d.argiropoulos@vva.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 10/04/2018