Concorso di idee “Casa di domani”
Leroy Merlin promuove la quinta edizione del concorso universitario: ”Casa di Domani: focus sulla stanza da bagno ideale”.
La partecipazione è gratuita ed è rivolta :
- Studenti dei Corsi di Laurea magistrali in Architettura, Ingegneria e studenti di corsi biennali specialistici di Istituti o Accademie di design (come a puro titolo esemplificativo studenti IED e NABA)
- Studenti dei Corsi di Laurea triennale in Architettura, Ingegneria e studenti di corsi triennali di Istituti o Accademie di design.
Si richiede di realizzare 5 mini progetti bagno. In particolare viene richiesto ai partecipanti di presentare quattro progetti bagno (uno per ogni tipologia di bagno previsto da Leroy Merlin) utilizzando i materiali Leroy Merlin, ed un progetto di bagno a prescindere dall’assortimento di Leroy Merlin.
Il premio previsto è di Euro 5.000,00 (cinquemila) “lordi di ritenute di legge”. Inoltre al vincitore sarà data la possibilità di:
- rendere visibile progetto vincitore sui canali di comunicazione di Leroy Merlin Italia quali ad esempio il nuovo catalogo bagno;
- fare un tirocinio presso Leroy Merlin Italia , finalizzato a lavorare concretamente sul progetto in oggetto (collaborazione nella realizzazione dei nuovi showroom all’interno dei negozi).
- mettere a disposizione il progetto vincitore agli “Empori fai da noi”(https://csr.leroymerlin.it/sociale/empori-fai-da-noi/) luoghi di condivisione di materiale dove le persone o le famiglie in difficoltà che necessitano di effettuare lavori di manutenzione di base, piccole ristrutturazioni o lavori di decorazione possono utilizzare gratuitamente il materiale messo a disposizione da Leroy Merlin Italia.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.
Ente: Leroy Merlin
Sito Web: Vai al sito web
Scadenza: 31/05/2018