Close

24 Novembre 2011

Servizio Volontario Europeo in Polonia

L’Associazione Babèl cerca candidati da inserire in un progetto di Servizio Volontario Europeo.

Il progetto si svolgerà in Polonia e comprende: vitto, alloggio, formazione linguistica, rimborso spese mensile, copertura assicurativa per tutta la durata del servizio, 90% rimborso spese di viaggio, certificato finale Youth Pass.

Durante i campi i volontari collaboreranno con i capi officina, acquisendo nuove esperienze nel lavoro con i bambini, i giovani e gli anziani.
Sono previsti due periodi di svolgimento delle attività: da marzo 2012 a luglio 2012, oppure da luglio 2012 a marzo 2013.

Ai volontari verrà insegnato come scrivere un blog, descriveranno il loro lavoro in un bollettino ed avranno la possibilità di registrare una trasmissione radio.

Possono inviare la candidatura giovani dai 18 ai 30 anni, per farlo bisogna inviare il curriculum vitae e la lettera motivazionale (in inglese) via e-mail con oggetto SVE Polonia da Scambieuropei all’indirizzo sotto indicato.

Puoi trovare il bando nel sito ufficiale (lingua inglese) oppure l’annuncio pubblicato sul sito delle Politiche  Giovanile: http://www.giovani.regione.campania.it/index.cfm?id=2407

 

Ente: Associazione Babel
Recapiti: e-mail: ferreri.francesca@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 01/12/2011